panificio-TorinoUn panificio industriale che a Torino opera come se fosse quello di fiducia: questa è la filosofia di Panificio G.M.D., che a Torino da oltre 30 anni lega il suo nome alla progettazione, alla produzione e alla commercializzazione di pane e prodotti da forno in genere. Un’attività che inizia, per l’appunto, come panificio e successivamente si evolve trasformando l’azienda in un’entità di distribuzione molto importante.

Il segreto, anzi i segreti, di tutto ciò? Tanti: in primis la grande varietà di prodotti, che consente di trovare sempre di tutto; in secondo luogo i macchinari, sempre all’avanguardia e dotati di tecnologie avanzate. E poi lo staff, professionale e competente su tutte le fasi di lavorazione; la scelta accurata dei fornitori e dei clienti, assistenza compresa; la gestione meticolosa di ogni processo e il rispetto della natura e della salute. Proprio queste 2 ultime caratteristiche sono valse al Panificio G.M.D. la certificazione ISO 9001:2008 (per il sistema della gestione della qualità) e H.A.C.C.P. (per il rispetto delle norme igieniche e di sicurezza di cibi e bevande).

Oggi il panificio industriale di Torino può contare su oltre 50 clienti di diversa tipologia, e questo ha portato l’attività a estendersi fino al canale di distribuzione Ho.Re.Ca. Prossimo obiettivo, entrare nel canale G.D.O. per proporre qualità e bontà in maniera davvero capillare.